È uscito “Diretto All'Inferno” (Horti Di Giano), il nuovo romanzo di Pamela Luidelli.


 

È uscito “Diretto All'Inferno” (Horti Di Giano), il nuovo romanzo di Pamela Luidelli.


“Diretto All’Inferno”

di Pamela Luidelli

(Edizioni Horti di Giano)



Un giallo che affonda abilmente le sue radici nella nobile arte del pugilato, in grado di trasmettere il valore del sacrificio


Emozioni forti, intrecci, conturbanti, misteri e colpi di scena a non finire “Il tutto fra i nodi delle sedici corde del ring”.




Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dai precedenti romanzi “Un Caffè per la Vittima” e “Un Caffè per l'Assassino", la scrittrice lombarda Pamela Luidelli si prepara a regalarci un'emozionante e divertente estate con “Diretto All'Inferno”. Stavolta ha scelto come ambientazione della sua opera il vasto mondo dello Sport e in particolare della Boxe. Si è documentata a lungo, in nome della sua professionalità e della passione che mette in tutto ciò che fa e soprattutto scrive. Grande protagonista dell'opera è un altro personaggio femminile che come in precedenza Beatrice Testaccio, ci entrerà nel cuore per non uscirne più. Il suo nome? Alessandra Tartaruga. Il romanzo, in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e nei migliori store online, può contare sulla prefazione del campione di Boxe Adriano Sperandio.


Sinossi

Una giovane affascinante giornalista sportiva, che vuole a ogni costo diventare famosa, nonché la più brava di tutte, viene rapita. Il rapimento avviene esattamente innanzi al Palazzetto dello Sport di Milano, al termine di una serie di incontri di Boxe.

Si scoprirà ben presto che è anche la fidanzata di un pugile professionista che doveva disputare di lì a breve la sfida per il titolo europeo nella sua categoria.

C'è grande preoccupazione anche perché non si riesce a venirne a capo e il filo della matassa sembra essere decisamente fin troppo ingarbugliato. Chi e perché avrebbe attuato questo rapimento? Che cosa c'è sotto? I carabinieri vanno a tentoni e non riescono a capirci un granché.

Il fidanzato pugile della ragazza scomparsa non si da pace. Vuole trovarla il prima possibile. Ha paura che le possa essere successo qualcosa di grave e non si da pace per quello che le è accaduto.

Ecco poi che nella sua strada farà capolino, in una maniera del tutto fortuita, l'investigatrice squattrinata Alessandra Tartaruga.

La professionista non se la sta passando molto bene e i rapporti con Augusto Bartoletti, una vera e propria stella del Foro, con il quale divide lo studio, sono sempre molto tesi.

Per lei non sarà facile indagare ma alla fine la curiosità vincerà su tutto...


Note biografiche

 Pamela Luidelli vive insieme alla sua famiglia e al suo cane Artù sul Lago Maggiore, immersa nei suoi libri. Le sue storie nascono tra (troppe) tazze di latte e di tè. Ama anche trascorrere il tempo leggendo tantissimi libri di vario genere.

Gestisce da tempo con passione il canale Youtbe PAMLive, nel quale intervista artisti di vario genere. Grande amante sia dei viaggi che della cucina, nonché della vita in generale e delle sue innumerevoli sfumature, ha anche creato il blog www.iviaggilowcostdipamela.com


Ha all'attivo come autrice i romanzi gialli “Un Caffè Per La Vittima” (2021) e “Un Caffè Per L'Assassino” (2022) che hanno visto come protagonista l'investigatrice del tutto improvvisata, simpatica e pasticciona, Beatrice Testaccio.


Ora ha dato alle stampe “Diretto All'Inferno” (2023), un intenso romanzo ambientato interamente nel mondo della Boxe.


Instagram: 

https://www.instagram.com/pamela_luidelli_scrittrice/

Facebook: 

https://www.facebook.com/pamela.luidelli.5

Youtube:

https://www.youtube.com/@pamlivepamelaluidelli


www.iviaggilowcostdipamela.com



Addetto Stampa

Laura Gorini

email:

lauragorini82@gmail.com

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner