Guarda cosa accade online ogni 60 secondi



Guarda cosa accade online ogni 60 secondi

Vi siete mai chiesti cosa succede online ogni 60 secondi?
Una foto su Instagram per mostrare a tutti la colazione più bbbuona del mondo, uno sguardo a Twitter per conoscere gli ultimi fatti dal mondo, un post su Facebook per dettare il mood del giorno, un messaggio vocale su WhatsApp per organizzare un aperitivo e per dare un senso alla giornata e, infine, un aggiornamento su LinkedIn per trovare occupazione nell’azienda più cool dell’internet.
Sono tante le azioni che facciamo quotidianamente online, magari mentre ascoltiamo una playlist su Spotify e ci decidiamo, finalmente, a fare l’abbonamento a Netflix per non rimanere isolati dal resto del mondo digitale, che parla solo della prossima stagione di Stranger Things!
Ma tu, sì proprio tu che trascorri gran parte della tua giornata online, dividendoti tra svago e lavoro, ti chiedi mai cosa succede in Rete ogni 60 secondi?Una domanda semplice, ma al contempo utilissima, per capire come sta evolvendo l’internet, come si comportano gli utenti online e quali sono i dati che ogni giorno vengono condivisi sul web.
Una risposta chiara ci arriva da DOMO, la società americana di Domosapiens, che sui dati ha fondato il suo fiorente business e che da anni condivide un report dettagliato molto interessante, sotto forma di infografica, sui dati della Rete.
Noi possiamo darti una mano per emergere in questi risultati. Il nostro duro lavora è il miglior risultato in rapporto qualità/prezzo.
Visita il nostro sito

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner