Intervista alla scrittrice romana Silvia Brindisi, autrice dello splendido romanzo "Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore".


Appare sempre sorridente Silvia Brindisi. E il suo è un sorriso alquanto contagioso. Simpatica e piena di vita, la scrittrice romana sta ottenendo ottimi consensi di critica e di pubblico per il suo più recente romanzo intitolato " Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore".

Silvia, appari sempre solare e sorridente…Sei così o ti inciti a esserlo anche nei momenti duri della vita?
Sono sempre solare e diciamo che  ci provo ad esserlo senza forzarmi visto che sono anche una persona molto spontanea in ogni cosa che faccio.

Com’è la tua vita ora sia a livello privato sia professionale?
La mia vita privata e professionale per ora sta andando alla grande e sono felice di dove sono arrivata,  ma questo non vuol dire che mi fermo!

Ti piacerebbe vivere di scrittura facendo la scrittrice a tempo pieno?
Sì, mi piacerebbe vivere di scrittura,  ma non è facile e ora come ora  va bene così.

Secondo te oggi è possibile vivere di arte?
Penso che sia difficile  vivere d' arte nei vari settori ma col tempo  e tanta pazienza e determinazione  credo che ci si possa realizzare diventando noti e apprezzati.

Come credi che sia cambiato il suo concetto oggi?

Tutti i tipi di arte sono belle ed importanti e mi spiace che non gli sia dato il giusto spazio. Sono importanti anche i social che in confronto al passato permettono di conoscere meglio l' artista e ciò che vuole comunicare.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner