X Factor 2016: promossi e bocciati del primo Live

Nelle scorse puntate lo avevamo visto ridere, addirittura piangere, forse per la prima volta.
Ora, come se non bastasse, durante il primo Live di X Factor 10 lo abbiamo sentito intonare Novembre di Giusy Ferreri (per qualche frazione di secondo, ok, ma comunque epocale) e ringraziare l’inossidabile coreografo Luca Tommassini.

Come da tradizione. Manuel Agnelli, il giudice “outsider” di questa edizione, e senza dubbio la sua rivelazione, in televisione continua a farsi beffe di sé, della sua reputazione "da duro e puro" e dei suoi fan. E a mostrarsi libero e vero così, sembra proprio divertirsi un mondo (e noi con lui).

Inutile negarlo: gli occhi del pubblico, in particolare di quello femminile, sono ormai puntati su di lui, vero e proprio maîtreà penser e sex symbol "a sorpresa" della trasmissione (perdonaci, Soler). E lui, Agnelli, non delude le aspettative: in puntata arriva di rosso vestito, chioma fluente e luminosa al vento. Nell’esprimere i giudizi, anche in diretta non sbaglia un colpo, mai un commento o una parola fuori posto. Già alla prima sera decide di assegnare ai suoi ragazzi Over le canzoni più difficili in un talent show: ballate d’autore, da Damien Rice ai Radiohead (con buona pace di Arisa che avrebbe preferito i Coldplay). Incassando la prima vittoria: nessuno dei suoi concorrenti a rischio ballottaggio.*fonteilweb

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner