Medimex 2023: la grande musica dal 13 giugno a Taranto

Medimex 2023
Concerti, ma anche mostre e formazione
tutto sul grande evento pugliese  ͏‌ ͏‌ ͏‌



Un evento unico, in un posto unico. 

Medimex 2023, il festival e conferenza internazionale della musica organizzato da Puglia Sounds, ritorna in grandissimo stile a Taranto.
Sarà dal 13 al 18 giugno e ospiterà showcase, incontri, mostre e super concerti. Dopo la pandemia, tornerà a vivere al 100% la dimensione da festival che lo caratterizza, come ci ha spiegato il coordinatore artistico di Medimex Cesare Veronico.

Cominciamo quindi dai grandi live tarantini. Saranno dal 16 al 18 giugno, sul palco artisti e band che hanno fatto la storia. Si comincia con l'unica data italiana di una formazione storica come gli Echo & the Bunnymen, sul palco assieme al "local hero" Diodato, venerdì 16 giugno.

Si passa all'accoppiata Skunk Anansie e The Murder Capital
sabato 17 giugno, una serata caratterizzata da un suono potentissimo e grandi perfomer.

Il 18 giugno infine sarà la volta di Tom Morello e The Cult, autentici rivoluzionari nei loro generi musicali. Biglietti e abbonamenti, come sempre per quanto riguarda Medimex, sono a prezzi popolari.

Ma non solo ospiti internazionali: a Medimex ci saranno concerti e showcase di artisti locali e talenti emergenti, protagonisti dei diversi bandi a supporto della musica di Puglia Sounds. E poi due spettacolari mostre, le attività professionali e di networking, la formazione, le scuole dei mestieri della musica che ogni anno offrono la possibilità di avvicinarsi alle discipline e alla produzione musicale.

Tra queste anche una che ci riguarda da vicino: cureremo un laboratorio di tre giorni dedicato ai podcast in ambito musicale.
Qua tutte le informazioni.

Non vi resta che andare a leggere tutto il programma
E prenotare il vostro soggiorno a Taranto. 









CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner