LE CIRQUE TOP PERFORMERS A MANTOVA

 


 

LE CIRQUE TOP PERFORMERS a Mantova

Grande evento al GRANA PADANO THEATER venerdì 24, sabato25e domenica26 marzo 2023


Arriveranno tra poche settimane a Mantova i meravigliosi artisti della compagnia LE CIRQUE TOP PERFORMERS per presentare, per la prima volta, il nuovo spettacolo di successo TILT. Per il pubblico l’appuntamento è al Grana Padano Theater, con tre spettacoli in programma: venerdì 24 e sabato25 marzo alle ore 21,e domenica 26 marzo alle ore 17.

Ideato e prodotto da LE CIRQUE TOP PERFORMERS che, con il primo spettacolo ALIS (a Mantova nel 2019) ha richiamato oltre 260.000 spettatori in Italia e all’estero, TILT è la nuova produzione che ha debuttato a fine 2019 ed è tornata in scena dal 2 dicembre all’8 gennaio scorso nei prestigiosi teatri di Grosseto, Genova, Padova, Milano, Trieste e Firenze, inanellando ripetuti soldout. Dal debutto, lo spettacolo è stato accolto con grande entusiasmo da oltre 40.000 spettatori e promosso a pieni voti dalla critica, che ha definito LE CIRQUE TOP PERFORMERS “Una compagnia di grandi artisti supportata da un’impeccabile squadra di tecnici, scenografie originali e una direzione artistica attenta e competente. Sono gli ingredienti per il successo e in TILT tutto è dosato alla perfezione…”.


Un cast di eccellenza formato da 25 artisti dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil, che presentano numeri aerei e a terra che incantano e tengono con il fiato sospeso.

Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali. 

Una performance unica ed emozionante, al tempo stesso elettrizzante e romantica.


Segui su FACEBOOK: https://www.facebook.com/lecirquewtp


Prevendite: TILTICKET.IT– Sito: www.lecirquewtp.it


TILT–TOUR PRIMAVERA 2023



- MANTOVA – GRANA PADANO THEATER


24 e 25 marzo ore 21 – 26 marzo ore 17


- AREZZO – TEATRO TENDA


31 marzo ore 21 –1 aprileore 17 e ore 21 – 2 aprile ore 17


- SAINT-VINCENT – PALAIS SAINT-VINCENT


7 e 8 aprile ore 21 – 9 e 10 aprile ore 17


- BERGAMO –CREBERG TEATRO BERGAMO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner