JOEL BOY AND GIRL & MILANO GOLDEN FASHION

 

#INTOUR

 

 

OGGI DALLE ORE 14 SU BSO CHANNEL (CANALE 860 DTT) DOPPIO APPUNTAMENTO:

 

JOEL BOY AND GIRL &

MILANO GOLDEN FASHION

 

Oggi, 1 novembre, dalle ore 14.00 sul canale 860 del digitale terrestre andrà in onda «#Intour», il nuovo programma di BSO CHANNEL, un programma dedicato agli eventi, moda, spettacolo e tanto altro, in giro per l’Italia. Doppio appuntamento con gli eventi JOY BOY AND GIRL e il MILANO GOLDEN FASHION.

 

JOEL BOY AND GIRL, progettato durante il lockdown da Alessandra Tagliente, Ã¨ un concorso per giovani e grandi talenti, provenienti da tutta Italia e di tutte le nazionalità.  Un connubio di moda, bellezza, accompagnati da esibizioni artistiche dei diversi partecipanti. La serata si è svolta sabato 3 Ottobre presso il Circolo Dancing Tre Gi (Via del Piano, 106, Taggia IM).

 

MILANO GOLDEN FASHION, è un evento di moda e arte ideato dall’artista argentina Graciela Saez, con la collaborazione organizzativa di Maria Santovito il cui obiettivo prioritario consiste nello stimolare la sensibilità dell’essere umano nei confronti della moda intesa come arte che crea ponti tra le culture.  L’evento si è tenuto domenica 11 Ottobre presso la splendida location di Palazzina Liberty – Largo Marinai d’Italia nel cuore di Milano.

 

 
www.bsochannel.it

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner