RIKI TOUR 2018

RIKI TOUR 2018


RIKI TOUR 2018

16 e 17 febbraio Venaria (To), Teatro Della Concordia
20 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
22 febbraio Firenze, Obihall
23 e 24 febbraio Brescia, Gran
 Teatro Morato
26 febbraio Milano, Alcatraz

27 febbraio Milano, Alcatraz  
POSTICIPATO AL 12 APRILE, Mediolanum Forum

2 marzo Roma, Atlantico Live
3 marzo Roma, Atlantico
5 marzo Napoli, Pala Partenope
8 marzo Firenze, OBIHall
9 marzo Bologna, Estragon
10 marzo Nonantola (Mo), Vox Club
16 marzo Mantova, Gran Teatro Palabam
17 marzo Venaria Reale, Teatro della Concordia

18 marzo Bologna, Estragon - SECONDA DATA
5 aprile Padova, Gran Teatro Geox - SECONDA DATA


In seguito agli ottimi risultati raggiunti con il nuovo album di inediti "Mania", che a meno di una settimana, ha ottenuto la prima posizione nella classifica FIMI e il DISCO D'ORO, RIKI è pronto a presentare dal vivo a tutti i suoi fan il suo nuovo disco passando per le principali città italiane.





Riccardo Marcuzzo, classe 1992 è nato a Milano. Da sempre innamorato delle arti rappresentative, studia recitazione, poi canto (vincendo diversi concorsi milanesi) e si dedica al design, studiando allo IED di Milano. Cantautore rivelazione dell'edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, si aggiudica il secondo posto e la vittoria della categoria cantanti. Il 19 maggio debutta con l'Ep d'esordio "Perdo le parole" che, con un triplo disco di platino, é l'album italiano più venduto del 2017. A questi importanti traguardi si aggiungono: il disco di platino per il brano "Perdo le parole" e Disco d'Oro "Polaroid"; il #1 posto in classifica FIMI/GFK per otto settimane; i video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di "Perdo le parole" al più recente "Balla con me" - volano oltre le 64 milioni di views.

Lo scorso 20 ottobre esce l'album di inediti "Mania" che, a una settimana dall'uscita, conquista la prima posizione della classifica FIMI e il Disco d'Oro. "Mania" è stato anticipato dal brano "Se parlassero di noi" che, a poche ore dalla pubblicazione, ha esordito al #1 posto di iTunes, diventando il quarto singolo di RIKI che, in soli 5 mesi, si è collocato direttamente in vetta.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner