Intimissimi on Ice 2017

Intimissimi on Ice 2017


Intimissimi on Ice 2017


6-7 ottobre

A Legend of Beauty
Arena di Verona


Torna Intimissimi On Ice all’Arena di Verona il 6 e il 7 ottobre con 

“A Legend of Beauty”.

Lo show sul ghiaccio, definito da Vanity Fair “uno spettacolo eccezionale di emozioni a fior di pelle”, unisce per il quarto anno consecutivo i più grandi talenti internazionali della musica lirica e pop con i più celebri pattinatori del mondo, per due serate dal vivo, all’insegna della moda e dello stile italiano. Per la prima volta il pubblico vivrà un’esperienza a 360°, grazie ad un palco totalmente rinnovato per un’edizione in cui il culto della femminilità sarà più che mai protagonista.

Gli interpreti sono i grandi campioni internazionali di pattinaggio: 

“lo Zar” Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa, Stéphane Lambiel, 
insieme ad un ricco cast di talenti da tutto il mondo e alla partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli.

Il tema narrato quest’anno è la mitologia classica che prende vita in versione moderna: da Venere a Elena di Troia, da Circe a Medusa, le figure femminili più note dei miti greci sono protagoniste delle scene che rappresentano le emozioni e le passioni delle donne contemporanee.

La musica è ancora una volta protagonista grazie alle interpretazioni dal vivo 

di grandissimi performer internazionali oltre ad una grande novità relativa ai costumi: per Intimissimi on Ice – A Legend of Beauty la costume designer sarà Chiara Ferragni, la fashion influencer e imprenditrice italiana più famosa a livello globale.

Lo spettacolo è diretto da Damiano Michieletto, uno dei talenti più interessanti della nuova generazione di registi teatrali e lirici, con la direzione creativa del Produttore Olimpico conosciuto come “designer di emozioni” Marco Balich.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner