CNCO 25 Ottobre 2017 Gran Teatro Geox Padova

  CNCO


CNCO, la band latina del momento
a Padova il 25 ottobre

  ,
25 Ottobre 2017
Gran Teatro Geox, Padova

I CNCO sono la boy-band latina del momento, un fenomeno mondiale grazie al successo del loro debutto "Primera Cita" (First Date). Per il quintetto gli ultimi due anni sono stati pieni di esibizioni di fronte a folle oceaniche di fan in adorazione.
La band continua a conquistare nuovi territori, a varcare confini e abbattere le barriere linguistiche.
 I CNCO hanno annunciato nuove date per il loro primo tour come headliner, il MÁS ALLÁ TOUR (Beyond Tour), che arriverà appunto in Italia e in Spagna ad ottobre. Nel frattempo il gruppo è l'opening act ufficiale degli show di Enrique Iglesias e Pitbull negli Stati Uniti e in Canada. La band è attesa in Italia, a Padova mercoledì 25 ottobre al Gran Teatro Geox. 

Un altro sogno realizzatosi per i CNCO è stato ricevere dalla loro etichetta Sony Music durante un loro concerto a Città del Messico nell'iconico Auditorio Nacional il disco diamante per la loro global hit Reggaetón Lento (singolo certificato platino in Italia), un disco platino per l'album Primera Cita e il disco d'oro con il loro ultimo singolo "Hey DJ" feat. Yandel.

Nell'edizione 2017 dei Premios Tu Mundo (Your World Awards), che sarà trasmessa in diretta il prossimo 24 agosto da Miami da Telemundo, i CNCO sono in lizza con 3 nomination: Best Fan Club, iHeart Radio Party-Starting Song ("Hey DJ") e iHeart Radio Favorite Pop Artist.
La band è attualmente al lavoro sul secondo album d'inediti la cui uscita è prevista nel 2018.

I componenti della band - Christopher, Erick, Richard, Joel e Zabdiel – sono idolatrati dalle loro schiere di fan, a cui è stato dato il nome di CNCOwners. Il loro album di debutto – prodotto da Wisin e David Cabrera, Primera Cita è stato definito da Billboard magazine come "il più grande album di debutto latino del 2016". La band ha vinto agli Univsion's Premios Juventud (Youth Awards) 2016, portando a casa 5 premi, oltre a ricevere 3 Latin American Music Awards 2016, tra cui quello come "New Artist of The Year" nella categoria Pop-Rock. "Reggaetón Lento" è divenuto il singolo più famoso della band, raggiungendo la 1 nelle classifiche airplay in Messico, Argentina, Cile, Ecuador e raggiungendo la top 5 nelle classifiche digitali di molti Paesi fra cui Stati Uniti, Spagna, Peru, Bolivia, Repubblica Domenicana e Panama. Il video ufficiale della canzone ha accumulato oltre 945 milioni di visualizzazioni su YouTube.

24 ottobre Milano, Fabrique
25 ottobre Padova, Gran Teatro Geox 




CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner