Kasabian sabato 22 luglio 2017 Postepay Sound Padova

Kasabian



Kasabian
+ Nic Cester & The Milano Elettrica
sabato 22 luglio 2017
Postepay Sound - Padova

Nic Cester & The Milano Elettrica
apriranno i Kasabian a Postepay Sound Padova

La voce dei Jet, storica band australiana che ha venduto oltre sei milioni e mezzo di dischi in tutto il mondo, presenta il suo nuovo progetto nato nel nostro paese con una band completamente italiana che comprende tra gli altri 
Sergio Carnevale (Bluvertigo) e Adriano Viterbini 
(Bud Spencer Blues Explosion)
In apertura ai Kasabian a Postepay Sound Padova il 22 luglio 2017. 
 
I Jet hanno conquistato il mondo dopo essersi formati nel 2001, vendendo più di 6 milioni e mezzo di album a livello globale e ottenendo dieci certificazioni platino in Australia e una negli Stati Uniti e nel Regno Unito per il loro album di debutto del 2003 "Get Born". Grazie anche a singoli divenuti immediatamente dei classici come "Are You Gonna Be My Girl", "Rollover DJ" e "Look What You've Done" il gruppo ha ottenuto sei ARIA Awards nel 2004.

Da quando ha messo di nuovo insieme i JET nel 2017 per una serie di concerti con Bruce Springsteen, Nic ha vissuto tra l'Italia e la Germania, scrivendo il suo primo album solista in uscita nel 2017. L'eclettico gruppo di nove elementi che include due batteristi e una sezione di fiati ha fatto il proprio debutto all'Australia's Bluesfest ad aprile di questo anno e ha segnato il sold out ai concerti di Melbourne e Sydney. 
 
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia' dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.

Serge Pizzorno, chitarrista e autore dei testi, ha dichiarato: "I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l'attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto". Pizzorno e compagni presenteranno dal vivo il loro ultimo lavoro discografico uscito in primavera dopo tre anni d'attesa dall'ultimo album "14:13", disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell'olimpo del rock britannico.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner