Lusya nasce a Roma e fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica. In particolare la sua naturale evoluzione del suo talento si esprime soprattutto nella musica. Non per nulla all'età di quindici anni scrive i suoi primi testi e compone le prime melodie. Nel 2007 esce il brano "Vivre l'amour", registrato tra Roma e Parigi e masterizzato a New York. In esso esprime grande maturità vocale con le esperienze accumulate tra il live e gli studi di registrazione.
Nel 2010 esce il nuovo album s'intitola "Elettrica" prodotto per la multinazionale Edel e distribuito in tutti i migliori negozi di dischi e digital store- E' un disco vario che grazie al continuo cambio di atmosfera e d'interpretazione ha contribuito a portarla in tournée in italia e all'estero . Presente in molti programmi televisivi Rai Uno tra "Uno Mattina" dove lancia i suoi singoli tra cui "Lontano" ed "Elettrica" presenti nel suo Album “Elettrica”.
Il 2014 la vede protagonista insieme a Cristiana Calone figlia di Massimo Ranieri in un nuovo grande progetto discografico dedicato alla violenza contro le donne con il brano "Donne sole".
Ora è in tour. Dopo la data del 13 giugno a Capitello (SA) insieme a Valerio Zelli degli ORO, vincitore di Sanremo con il brano "Vivo Per Lei ", la attende un' estate molto calda a suon di live.
A breve altre notizie al riguardo.
0 commenti:
Posta un commento