Il 13 giugno Lusya in concerto al Capitello (SA) Lusya Feat Valerio Zelli (Oro) tour live 2017


Lusya nasce a Roma e fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica. In particolare  la sua  naturale evoluzione del suo talento si esprime soprattutto nella musica. Non per nulla  all'età di quindici anni scrive i suoi primi testi e compone le prime melodie. Nel 2007 esce il brano "Vivre l'amour",  registrato tra Roma e Parigi e masterizzato a New York. In esso  esprime grande maturità vocale con le esperienze accumulate tra il live e gli studi di registrazione.

Nel 2010 esce il nuovo album s'intitola "Elettrica" prodotto per la multinazionale Edel  e distribuito in tutti i migliori negozi di dischi e digital store- E'  un disco vario che grazie al continuo cambio di atmosfera e d'interpretazione ha contribuito a portarla in tournée in italia e all'estero . Presente in molti programmi televisivi Rai Uno tra  "Uno Mattina"  dove lancia i suoi singoli tra cui "Lontano" ed "Elettrica" presenti nel suo Album “Elettrica”.

Il 2014 la vede protagonista insieme a Cristiana Calone figlia di Massimo Ranieri in un nuovo grande progetto discografico dedicato alla violenza contro le donne con il brano "Donne sole".

Ora è in tour. Dopo la data del 13 giugno a Capitello (SA) insieme a Valerio Zelli degli ORO, vincitore di Sanremo con  il brano "Vivo Per Lei ", la attende un' estate molto calda a suon di live.
A breve altre notizie al riguardo.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner