Glamour Beauty Show, due giorni a tutta bellezza


Glamour Beauty Show, due giorni a tutta bellezza

Per incontrare, provare, vedere e scoprire il mondo beauty a 360 gradi. L’appuntamento, aperto a tutti, è per il 21 e il 22 ottobre al Superstudio di via Tortona a Milano.

«L’umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane, ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più niente da fare al mondo!… La scienza stessa non resisterebbe un minuto senza la bellezza», scriveva Fëdor Dostoevskij.

E proprio di bellezza in tutte le sue declinazioni si parlerà e se ne vedrà tanta il 21 e il 22 ottobredurante il Glamour Beauty Show, l’evento aperto al pubblico organizzato dalla nostra testata alSuperstudio di via Tortona a Milano. Due giornate non-stop, dalle 9.30 alle 19, dedicate interamente al beauty, tra conferenze, startup, supercosmetici, esperienze sensoriali e tante digital entertainment.
Otto top brand, partner preferenziali di Glamour, interpreteranno un trend raccontando con noi“The Beautiful Journey”, perchè la bellezza è l’evolversi delle diverse esigenze delle donne nel corso della vita. Il viaggio e il gioco della bellezza con Glamour prenderanno vita in allestimenti dedicati a tutte le visitatrici dove ciascuna vivrà un’esperienza fatta di consulenze, immagini, gioco e potrà provare sulla propria pelle trucchi, profumi, cosmetici & Co.

Al Glamour Beauty Show va in scena anche la creatività: durate l’evento si potrà vivere la realtà delset fotografico e scoprire i trucchi di fotografi, modelle e stylist. I sedici scatti finali sintetizzeranno i grandi trend della bellezza in un caleidoscopio di luci, colori, modelle, trucchi, abiti, acconciature, elaborazioni grafiche.

In contemporanea l’appuntamento è con i Talk che racconteranno le molte sfaccettature della Bellezza tra cultura e divertimento, scienza ed entertainment. I protagonisti delle conferenze saranno condotti sul palco da Paola Maugeri, uno dei profili più seguiti su Twitter, Facebook e Instagram dove racconta come si può vivere senza sprechi, rispettando se stessi, il proprio corpo e il pianeta.
Nel due giorni vedremo alternarsi personalità della ricerca scientifica, della cultura e dell’immagine, top model e life coach. Un concentrato di competenze che ci faranno spaziare dalla biologia della pelle alla bellezza nell’era digitale, fino alle tendenze più visionarie del make-­up e dell’estetica. La tecnologia e la sua relazione con le donne e con la loro bellezza prenderà forma anche grazie alle 10 startup italiane ed europee perché Glamour supporta da sempre l’innovazione nel beauty e non solo.

Noi della redazione di Glamour saremo al completo e arriveremo a bordo della nuova city carVolkswagen up! che, oltre avere il design frontale e posteriore completamente rinnovato, consente di essere sempre connessi grazie all’app maps + more che trasforma lo smartphone in un sistema diinfotainment, con navigazione, impianto vivavoce e riconoscimento intuitivo della scrittura a mano. Per l’occasione abbiamo richiesto anche l’applicazione che ci aiuterà a trovare parcheggio facilmente nonostante, con la nostra dimensione “Up”, non ci sarà, come sempre, nessun problema.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner