𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐄𝐒𝐂𝐀 𝐌𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐋𝐈𝐍 BONSOIR! 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐥𝐢𝐧𝟏𝟎 𝐚 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨

𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐄𝐒𝐂𝐀 𝐌𝐈𝐂𝐇𝐈𝐄𝐋𝐈𝐍
BONSOIR! 
𝐌𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐥𝐢𝐧𝟏𝟎 𝐚 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨




𝐁𝐀𝐒𝐒𝐀𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐆𝐑𝐀𝐏𝐏𝐀 
𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐑𝐞𝐦𝐨𝐧𝐝𝐢𝐧𝐢
Mercoledì 22 febbraio ore 21
Giovedì 23 febbraio ore 21

Biglietti disponibili su Ticketone:
» ticketone.it/FrancescaMichielin_Bassano

𝐓𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎
𝐀𝐮𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐮𝐦 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚
Domenica 26 febbraio 2023, ore 21 

Biglietti disponibili su Ticketone e Boxol:
» ticketone.it/FrancescaMichielin_Trento
» boxol.it/FrancescaMichielin_Trento

FRANCESCA MICHIELIN inaugura il suo ritorno sulla scena musicale, e così la sua nuova fase artistica, con il singolo bonsoir in arrivo venerdì 1 luglio e annuncia il tour “bonsoir! – Michielin10 a teatro“, dodici imperdibili date in partenza il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo compleanno, tra alcuni dei più storici e magici palchi d’Italia.

Il brano è il primo tassello di un nuovo inedito progetto discografico per festeggiare al meglio i dieci anni di carriera dalla vittoria sul palco di X Factor dove – dopo la pubblicazione del suo primo romanzo Il cuore è un organo (Mondadori) e la guida di Effetto Terra (Sky Nature) – la ritroviamo adesso in un’altra veste: quella di conduttrice.

Il 2022 è un anno ricco di soddisfazioni per Francesca che, con la sua musica, conquista anche il mondo del cinema ottenendo la nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento 2022 nella categoria “Miglior canzone originale” con il brano Nei tuoi occhi, dalla colonna sonora del film Marylin ha gli occhi neri con Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Info: info@fiabamusic.it

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner