La Falcicchio Production presenta Breaking Tales

Plurime le idee, svariati i progetti in divenire della Falcicchio Production, impegnata in autunno prossimo con due produzioni:
"Breaking Tales" la serie televisiva che affascinerà di gran lunga adulti e bambini per l'action originale in serbo. Difatti B.T. dalla regia di Gabriel Cash, ha l'obiettivo di calare i personaggi delle fiabe più famose, in un'ambientazione moderna, con riferimenti legati ad attuali fatti di cronaca e caratterizzati da una violenza che mira ad esasperare la realtà, esaltandone la crudezza. Il concetto è che le fiabe non sono state create per inculcare un senso morale nei bambini, ma per ravvederli e salvaguardarli dai problemi che dovranno affrontare nella vita. Multiple le storie, tra cui due quelle principali che si mescoleranno tra loro in un avvicendarsi di intrecci amorosi, vendette e colpi di scena ai limiti del pulp. Ad interpretare i personaggi della serie B.T., vi sveliamo un anteprima, ci saranno noti ed imperdibili attori del cinema americano famosi soprattutto per la loro partecipazione in casa MARVEL.
"Domus Amoris"scritto e diretto dalla regista Maria Verde che attraverso quest'opera prima vuoletrasmettere e condividere esperienze di vita terrena di taluni soggetti, adattando al linguaggio cinematografico, storie di vita, d’amore e di squallore.
Un bordello di un vecchio palazzo sito in un vicolo napoletano degli anni 40/50, in pieno periodo post fascista, fa da cornice a brevi ed intense storie di uomini (prostituti) e di ricche donne (clienti).
La scelta atipica di invertire ruoli, immaginando l’universo maschile che si cala in specifici situazioni, nasce dal personale convincimento che, l’essere umano, venda il proprio corpo, ed in primis la sua anima, esattamente allo stesso modo di quello femminile che invece nel cortometraggio compera, dando così alla vista dello spettatore un senso di frivola leggerezza, senza mai abbandonare però la propria mascolina virilità. Una garantita opera divertente quanto riflessiva che la Falcicchio Production intende presentare oltalpe, ai festival internazionali, a partire da Cannes.

CONVERSATION

Partner

Partner