Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis vincerà. Bossari ko


Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis "vincerà. Bossari ko". GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2 chi vincerà? Lunedì 4 dicembre alle 22:30 Ilary Blasi aprirà il televoto finale. La resa dei conti nel reality di Canale 5. Usciti di scena Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno preso le luci dei riflettori in queste settimane, è il momento del verdetto. Daniele Bossari era da settimane considerato il favorito del GF VIP 2, ma secondo i bookmakers, nelle ultime ore c'è stato il sorpasso di Giulia De Lellis, la cui vittoria è data a 1.70. Bossari vincitore del Grande Fratello Vip 2 sale a 2.40. Andrà così? Ci saranno colpi di scena clamorosi? Non resta che aspettare la diretta di lunedì 4 dicembre.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia e Monte, confronto. Ignazio svela che... GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez rivela cos'è successo al confronto con il suo ex Francesco Monte. Ignazio Moser racconta la sua notte con Cecilia dopo l'uscita dal GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez: "Ho parlato con Monte e...". GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez si è chiarita con Francesco Monte, dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen e Jeremias rivela a Verissimo: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo – aggiunge Cecilia Rodriguez - che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser: "Fuori dal GF VIP 2? Notte con Cecilia Rodriguez..."

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”. Ignazio Moser tra i concorrenti eliminati nell’ultima puntata di Grande Fratello Vip 2, a Verissimo, parla dell’amore sbocciato nella casa con Cecilia Rodriguez, che ha scatenato non poche polemiche. Parlando di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista, Ignazio afferma: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis sta male: le condizioni. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2 al countdown verso la finale di lunedì 4 dicembre (sa Canale 5) e Giulia De Lellis non sta bene: accusa dei forti dolori alla schiena. La ragazza romana è rimasta a riposo nelle scorse ore, ma stamane appena sveglia ha accusato ancora forti dolori alla schiena. La redazione del 'Grande Fratello VIP' 2 ha chiamato un medico che entrerà per capire le condizioni di Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice di ''Uomini e Donne'' è  preoccupata perché teme che questo dolore non possa passargli per il 4 dicembre quando andrà in onda la finale del GF VIP 2. Basterà una puntura di dolorofico per allievare il dolore di Giulia De Lellis e permetterle di vivere in buone condizioni gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2?

GRANDE FRATELLO VIP 2, BELEN NON PARTECIPERA' ALLA FINALE, CHIARITO IL GIALLO. GF VIP 2 NEWS

Belen Rodriguez non parteciperà alla finale del Grande Fratello Vip 2 di lunedì 5 dicembre. Il giallo è durato 24 ore, poi la precisazione su una fanpage Instagram dell'argentina. "Bufala, Belen non parteciperà a nessuna finale del Gf Vip", il post che chiarisce tutto. E Gabriele Parpiglia poi precisa come è nata la notizia: "Non sarà ospite, è stato un errore di battitura del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero di Chi, grazie mille"

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez parla del sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

"Il rapporto è durato molto poco. Se lasci un bicchiere sotto la pioggia per 10 minuti si riempie poco, se lo lasci fuori 53 giorni...", disse Ignazio Moser sul rapporto sessuale con Cecilia Rodriguez al Gramde Fratello Vip 2. L'argentina, uscita dalla Casa, al settimanale 'Nuovo', ha dichiarato: "Non è una frase carina ma è la verità". Le parole di Cecilia sono state riportate in anteprima dal direttore della rivista Riccardo Signoretti nel salotto televisivo di 'Pomeriggio 5'.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia rientra nella Casa, Ignazio Moser esce. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez rientra nella Casa per salutare Ignazio Moser: sorpresa nel famoso armadio che tante polemiche aveva creato nelle scorse settimane. Ma Ignazio poco dopo viene eliminato dal GF VIP 2 (pedendo il confronto con Cristiano Malgioglio, poi a sua volta fuori dal reality). *fonte il web

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Partner

Partner